Scheda adesione Piattaforma aggregativa
CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALLA SCHEDA DI ADESIONE ALLA PIATTAFORMA AGGREGATIVA.
L'adesione è libera e non comporta alcun impegno o obbligo di corresponsione di somme o altre utilità. Chi vorrà, potrà, gratuitamente, collaborare allo studio, analisi, ricerca, denuncia e proposta relativamente a problematiche di carattere generale o individuale che possano avere riflessi o suscitare interesse di portata collettiva. L'adesione non comporta alcun obbligo di prestazione di alcun genere o di partecipazione alle sessioni di lavoro.
La piattaforma aggregativa non è nè un movimento, nè un comitato nè una associazione, ma un mero salotto virtuale nel quale delle persone si riuniscono e si confrontano per affrontare e discutere problematiche e tematiche di interesse sociale, fornendo le proprie esperienze o professionalità al solo scopo di superarne le implicazioni nocive per il singolo o la massa di destinatari. Nulla vieta che le riunioni ed i confronti virtuali possano proseguire anche in ambiti reali.
Gli aderenti muniti di specifiche professinalità potranno, se lo vorranno e sempre gratuitamente e con spese vive a carico dell'assistito o difeso, assumere patrocini o rappresentanze a tutela di soggetti destinatari di atti, fatti o situazioni giuridiche che, in concreto od anche in astratto, potrebbero ledere sia dei diritti soggettivi che degli interessi legittimi, a prescindere da qualsiasi valutazione o rilevanza di ordine economico o patrimoniale rispetto al bene giuridico tutelato.